Descrizione
Prenota tramite questo link del Sito Web
A pochi passi dal Santuario e dai luoghi di San Pio
L'Hotel San Pio, situato nello storico viale Cappuccini, il primo e unico viale che, ai tempi di Padre Pio collegava San Giovanni Rotondo al convento dei frati cappuccini, Padre Pio spesso si recava per questo viale a pregare e sostare dinanzi alle stazioni della via crucis volute proprio dal santo ed ancora presenti per tutto il viale.
La struttura, appartenuta al celebre fotografo di Padre Pio (Federico Abresch), è oggi di proprietà della giovanissima famiglia Centra che l'ha ristrutturata trasformandola in una elegante ed esclusiva struttura ricettiva, con un servizio di 1°classe di un Hotel 3 stelle conservando però la sobrietà nella eleganza, quale era...
Un singolare rifugio, dove, la magica atmosfera calda, curata ed elegante, fa sentire l'Ospite assolutamente a casa propria.
Le nostre 20 camere molto raffinate ed arredate elegantemente, sono dotate di tutti i comfort, per rendere il vostro soggiorno rilassante e gradevole.
Pernottando a pochissimi passi dal Santo si ha la sensazione di essere tornati indietro nel tempo, il privilegio di sentirsi avvolti nel silenzio e dalla spiritualità, lasciarsi alle spalle affanni e ansie, quindi entrare in quell'atmosfera tipica dei posti meta di pellegrinaggi religiosi e provare l'emozione di sentirsi "appagati", che da certamente PACE.
L'Hotel San Pio vanta di una posizione strategica per i nostri ospiti, uno degli alberghi più vicini al santuario, da dove, a poca distanza, potete raggiungere:
a 100 mt la Chiesetta Antica, il Santuario Santa Maria delle Grazie, la Nuova Chiesa di San Pio da Pietrelcina e l'Ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza".